venerdì, Aprile 26, 2024
HomeEventi e CulturaEventi: ultime news, Tradizionale Fuoco di Sant’Antonio – Pizzoferrato (Ch)

Eventi: ultime news, Tradizionale Fuoco di Sant’Antonio – Pizzoferrato (Ch)

Abruzzo Turismo, nuovo comunicato pubblicato sul sito nella sezione eventi:

Un appuntamento con la Tradizione il 21 Gennaio con il tradizionale Fuoco di Sant’Antonio – riporta testualmente l’articolo online.
Alle 17:00 ci sarà l’accensione del fuoco e la benedizione degli animali quindi la ProLoco offrirà vin brulé e latte e cioccolata a tutti i partecipanti.
A cena sarà possibile degustare intorno al falò panino con salsiccia o pancetta, patate alla brace, arrosticini e bevande (a pagamento)
 

Maggiori informazioni

L.T. 16-01-2023

Indirizzo:

66040 Pizzoferrato CH

Dal:

21-Gennaio-2023

Al:

21-Gennaio-2023

Tradizionale Fuoco di Sant'Antonio - Pizzoferrato (Ch)

Tradizionale Fuoco di Sant’Antonio – Pizzoferrato (Ch)

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, da Abruzzo Turismo e pubblicata online sul sito istituzionale. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 09, anche mediante il canale web istituzionale di Abruzzo Turismo, area online Eventi, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime