giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliFELIWAY Optimum – Antistress di Nuova Generazione per

FELIWAY Optimum – Antistress di Nuova Generazione per

FELIWAY Optimum - Antistress di Nuova Generazione per Gatti - 3 Ricariche 48ml
Guarda altre immagini del prodotto
E’ entrato nella speciale classifica dei prodotti per animali domestici più desiderati di Amazon nel mese di agosto 2022.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
  • Aiuta a risolvere tutti i segni frequenti di stress per una migliore tranquillità
  • Trasmette messaggi di tranquillità che aiutano i gatti a sentirsi comodi e sicuri a casa
  • Offrono tranquillità e favoriscono l’armonia tra il gatto
  • Contiene il meglio dei feromoni felini per una migliore efficacia. Il 93% degli amanti dei gatti ha osservato una maggiore calma e tranquillità.
  • Confezione risparmio con 3 ricariche: durata fino a 30 giorni per ricambio per una superficie di 50-70 m2. Collegalo nella stanza preferita del tuo gatto. Per ottenere i migliori risultati, tenere il diffusore collegato giorno e notte. Rinnova il ricambio ogni 30 giorni circa. Il ricambio è compatibile con tutti i diffusori della gamma Feliway. Si consiglia di rinnovare il diffusore ogni 6 mesi di uso continuo o ogni 6 ricariche

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, nello specifico, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime