venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRecensioniTecnologiaFerilinso Pellicola Vetro Privacy Temperato per iPhone Ferilinso

Ferilinso [3+3Pezzi] Pellicola Vetro Privacy Temperato per iPhone Ferilinso

Ferilinso [3+3Pezzi] Pellicola Vetro Privacy Temperato per iPhone 14 Pro Accessori 3 Pezzi Vetro AntiSpy Protettivo 3 Pezzi Cover Protezione Pellicola Vetro Fotocamera per iPhone 14 Pro 6,1 pollici
Guarda altre immagini del prodotto
Ferilinso E’ nella top 50 dei prodotti di Elettronica più desiderati dagli utenti su Amazon nella graduatoria rilevata nel mese di febbraio 2023.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Ferilinso
Dispositivi compatibili IPhone 14 Pro
Materiale Vetro temperato
Rigidità dell’articolo 9H
Dimensioni del prodotto 17.8L x 9.7l cm
Modelli di telefono compatibili IPhone 14 Pro
Caratteristica speciale ①Vera protezione della privacy a 28° ②3 pacchetti di vetro per la privacy e 3 pacchetti di copertura dell’obiettivo della fotocamera ③Facile da installare e telaio di installazione ④Anti-impronta e resistente ai graffi ⑤Compatibile con l’ID del volto ⑥Sensibile al tocco ⑦Compatibile con la custodia Mostra altro
Dimensioni schermo 6.1 Pollici
Descrizione della superficie dello schermo Liscio
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • Protezione della privacy a 28°: I rivestimenti per la privacy Ferilinso, realizzati con nuovi materiali provenienti dalla Germania, offrono prestazioni migliori rispetto ad altri materiali. lo schermo è visibile solo alle persone che si trovano direttamente di fronte allo schermo e non influisce sulla potenza. Mantiene nascoste le informazioni personali, private e sensibili, fornendo la protezione più potente, anche le persone sedute accanto a voi non possono vedere i vostri messaggi.
  • Infrangibile e resistente ai graffi: Ferilinso Privacy Glass è realizzato in vetro 9H super resistente a prova di esplosione militare, e il design del bordo rinforzato assicura che gli angoli dello schermo siano ben protetti. che non solo a prova di urti, anche proteggere il vostro schermo da graffi a cadute ad alto impatto. Il telefono viene riposto nella borsa senza preoccuparsi di essere graffiato da oggetti appuntiti come le chiavi.
  • Frontale 99,99% HD & Sensitive Touch: Ferilinso Privacy Glass screen protector rompere i difetti dell’immagine sfocata delle pellicole di vetro privacy sul mercato, altamente ripristinare la migliore festa visiva portato dallo schermo iPhone. 0,33 millimetri ultra-sottile vetro temperato mantiene eccellente reattività sensibilità tocco ti fanno sentire nulla sullo schermo. Il rivestimento idrofobico e oleofobico lo rende anti-impronta e a prova di sporco, come se fosse un tocco a schermo nudo.
  • Pellicola Fotocamera & Compatibile con le custodie: La protezione per fotocamera Ferilinso in vetro 9H protegge efficacemente l’intero obiettivo da cadute, graffi e altri incidenti e non è facile da far cadere. La speciale funzione di ripresa notturna compatibile con il cerchio nero, vi porta l’originale bellezza di ogni foto e video. Questa fotocamera e protezione dello schermo progettato per essere compatibile con la maggior parte dei casi.
  • Compatibile con Face ID e facile da installare: Tagliato con precisione per l’iPhone 14 Pro da 6,1 pollici, questo vetro privacy non interferisce con la funzione Face ID. Viene fornito con telaio di installazione di precisione e kit di pulizia completo, ha reso l’installazione molto facile. Fornire un buon servizio ad ogni cliente, qualsiasi problema, è possibile inviare informazioni attraverso il Centro messaggi di Amazon, vi forniremo un servizio soddisfacente entro 24 ore.

Quanto appena riportato lo si legge, nello specifico, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Ferilinso Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime