venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniTecnologiaGeekMe Hoverboards SUV con l’APP GeekMe

GeekMe Hoverboards SUV con l’APP GeekMe

GeekMe Hoverboards SUV con l’APP,Hoverboards fuoristrada da 8.5 pollici, altoparlante Bluetooth, doppio motore, luci a LED, hoverboards fuoristrada per bambini ed adulti
Guarda altre immagini del prodotto
GeekMe E’ tra i Monopattini Elettrici più desiderati secondo Amazon nella classifica stilata nel mese di dicembre 2022.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio GeekMe
Colore Camouflage
Età consigliata Ragazzi Adulti
Peso articolo 12 Chilogrammi
Dimensioni della ruota 8.5 Pollici
  • Cool hoverboards – Questo hoverboards autobilanciante con motore da potente e sensore di gravità intelligente porta la tua felicità al livello successivo, l’overkart regolabile lo rende interessante per i bambini. Facile da imparare anche per i principianti.
  • Bluetooth & Led Si Illumina: hoverboards Altoparlante Integrato Musica Di Marca, Che Collega Con Il Tuo Smartphone Per Ascoltare La Musica Preferita. Fantastiche Luci Led Tremolanti Nella Parte Anteriore Del Pedale Che Vi Rende Super Cool Quando Si Guida!
  • La sopravvivenza dipende dalla qualità: Ci concentriamo su tutti i piccoli componenti. Secondo gli standard europei, ogni hoverboards deve essere sottoposto a un rigoroso controllo di qualità.
  • Sistemi multipli di protezione di sicurezza: Monitoraggio intelligente della batteria,Rilevazione della temperatura,Protezione da corto circuito,Protezione da sovratensione,Avviso ad alta velocità,Batteria scarica che ricorda,Indicatore luminoso difettoso,,Pneumatici antiscivolo,Prova dell’acqua IP54,Conchiglia antincendio
  • Caratteristiche: Distanza Di Carica Completa: 15 20Km Tempo Di Carico: 2 3 Ore Velocità Massima: 10 15Km / 9Mph Caricamento Massimo: 100Kgs / 264 Lbs Min Carica: 20Kg (Modificata A Seconda Dei Wight Dell’Utente, La Velocità Di Marcia E Le Condizioni Del Strada)

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, nel dettaglio, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

GeekMe Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Monopattini Elettrici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime