venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniTecnologiaGydom Smartwatch Uomo Donna 1 Gydom

Gydom Smartwatch Uomo Donna 1 Gydom

Gydom Smartwatch Uomo Donna 1,69" con Sonno Cardiofrequenzimetro Saturimetro (SpO2), Notifiche Messaggi Telegram, Contapassi Fitness Tracker con Impermeabile 5ATM, Quadrante Personalizzato
Guarda altre immagini del prodotto
Gydom E’ tra i prodotti di Elettronica più desiderati secondo Amazon nella classifica stilata nel mese di febbraio 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Gydom
Colore BLK
Dimensioni schermo 1.69 Pollici
Caratteristica speciale Monitoraggio del sonno
Forma Quadrato
Destinatari Uomo, Donna
Fascia d’età (descrizione) Adulto
Durata batteria 10 Giorni
Composizione delle celle delle batterie Polimero di litio
Weight 0.05 Chilogrammi
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • 【Display a Schermo Intero da 1,69″& Quadrante Personalizzato】Il display TFT schermo intero da 1,69″ è stato completamente migliorato, per un’esperienza visiva straordinaria. Sarai in grado di visualizzare più elementi sullo schermo e controlla facilmente messaggi di testo, chiamate e notifiche. Oltre a quelli ufficiali, nel Watch Face Store troverai tantissimi splendidi quadranti tra cui scegliere. E inoltre puoi personalizzarlo con una qualsiasi foto del tuo smartphone.
  • 【Monitoraggio SpO2/Qualità del Sonno/Frequenza Cardiaca】La SpO2 è un indicatore chiave della salute generale di una persona. Gydom Smartwatch integra un sistema di rilevamento che monitora il livello di SpO2 e frequenza cardiaca 24 ore su 24. Se si abbassa, il dispositivo vibra in modo che tu possa fermarti e respirare a fondo per tornare a livelli ottimali. E questo fitness tracker è in grado di registrare con precisione le fasi del tuo sonno, per aiutarti a migliorare la qualità del sonno.
  • 【Non Perdere Mai un Messaggio Importante】Grazie a promemoria tempestivi per SMS, chiamate in entrata, eventi di calendario e App (Telegram, WhatsApp, Twitter, Messenger, Gmail, YouTube, Facebook…), questo smartwatch donna ti aiuta a restare al passo con le cose più importanti. E hai anche a disposizione funzioni come meteo, sveglia, contapassi, cronometro, controllare la musica del tuo telefono e trovare tuo telefono, tutto dal tuo polso.
  • 【Impermeabile 5 ATM& 14 Modalità Fitness】Con una resistenza a 5 ATM, puoi portare Smartwatch con te ovunque, sotto la doccia o in acque poco profonde. Questo tracker activity offre ora 14 nuove modalità fitness, come Jogging, yoga, tapis roulant, ciclismo e nuoto. Basta un’occhiata per conoscere la durata dell’esercizio, le calorie bruciate e la frequenza cardiaca. Tutti i dati possono essere registrati e analizzati attraverso grafici intuitivi, così l’esercizio fisico diventa più efficace.
  • 【Maggiore Durata della Batteria& Compatibile Android/IOS】Gydom Orologio offre un’incredibile durata della batteria fino a 15 giorni per un uso tipico, e di 10 giorni per un uso intenso. E grazie alla tecnologia di ricarica veloce, con una carica di soli 1.5 ore hai una batteria completamente carica. Funziona bene con la maggior parte degli smartphone, compatibile con Android 5.0 / iOS 9.0 o superiore.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, nello specifico, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Gydom Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime