venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRecensioniTecnologiaHITWAY Monopattino Elettrico Adulto HITWAY

HITWAY Monopattino Elettrico Adulto HITWAY

HITWAY Monopattino Elettrico Adulto,Elettrico Scooter Pieghevole 10",Motore potente da 800W,Con Tre Modalità Della VelocitàVelocità massima 40 KM/H,Pendolarismo Urbano Portatile
Guarda altre immagini del prodotto
HITWAY E’ presente nella speciale sezione dedicata ai monopattini elettrici più desiderati secondo la classifica Amazon per il mese di agosto 2022.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio HITWAY
Colore Nero
Età consigliata Adulti
Limite di peso 100 Chilogrammi
Numero di ruote 2
Materiale ruota Gomma
Materiale della cornice Metallo
Tipo manubrio Fisso
Tipo di ruota Pneumatico
Tipo di freno Freni posteriori
  • ➽ Prestazioni potenti: il motore da 800 W potrebbe fornire una potenza forte e stabile per questo prodotto.Questo modello di scooter potrebbe coprire un’autonomia massima di circa 30 km. Sono disponibili tre modalità di velocità per soddisfare diverse esigenze: modalità principiante, modalità normale, modalità sportiva. Inoltre, se si desidera mantenere una velocità fissa, è sufficiente attivare la modalità cruise control.
  • ➽ Design di aggiornamento: è presente una chiave meccanica per accenderlo/spegnerlo per rendere il prodotto più sicuro. Il design del blocco pieghevole del corpo rende impossibile la caduta durante il viaggio e garantisce la sicurezza dell’utente. Dotato di sistema di freno a doppio disco, accorciando efficacemente lo spazio di frenata, migliorando anche la sicurezza.
  • ➽ Spia di avvertimento e clacson elettrico: i fari a LED ad alta luminosità e le spie colorate di orientamento laterale possono essere controllati da interruttori e il clacson elettronico/il fanale posteriore di avvertimento potrebbero ricordare ai veicoli che precedono/posteriori che devono mantenere una distanza di sicurezza, il che garantisce un passaggio sicuro giorno e notte.
  • ➽ Assorbimento degli urti multiplo: questo prodotto adotta pneumatici pieni da 10 “(nuova versione), elevata elasticità e resistenza all’usura. Il doppio smorzamento idraulico anteriore e posteriore offre una guida più confortevole.
  • ➽ Display LCD e rilevamento automatico dei guasti: misuratore LCD intelligente, visibilità notturna migliorata, è possibile trovare la velocità, l’indicatore della batteria/faro/crociera/marcia/indicatore del chilometraggio totale, ecc. Rilevamento automatico dei guasti integrato, è anche possibile determinare il guasto per codice di parametro.
  • ➽Note: l’autonomia massima può raggiungere circa 30 km (il carico è di 70-100 kg, il chilometraggio effettivo varia in base alle condizioni stradali, maggiore è il peso, minore è la velocità e il chilometraggio, la velocità massima e l’autonomia dipendono dal peso dell’utente, dalla strada condizioni, consumo della batteria, ecc.)

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, in modo completo, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

HITWAY Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Monopattini Elettrici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime