venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniTecnologiaHONOR Band 5 Activity Tracker HONOR

HONOR Band 5 Activity Tracker HONOR

HONOR Band 5 Activity Tracker, Uomo Donna Smartwatch Orologio Fitness Cardiofrequenzimetro da Polso Impermeabile Smart Watch 0.95 Pollice Schermo a Colori,Blu
Guarda altre immagini del prodotto
HONOR E’ tra i cellulari, smartphone, smartwatch e accessori più desiderati secondo Amazon nella classifica stilata nel mese di marzo 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio HONOR
Colore Blu
Dimensioni schermo 0.95 Piedi
Caratteristica speciale (function(f) {var _np=(window.P._namespace(“DetailPageProductOverviewTemplatesJava”));if(_np.guardFatal){_np.guardFatal(f)(_np);}else{f(_np);}}(function(P) {
P.when(‘A’).execute(function(A){
A.on(‘a:truncate:po-attribute-truncate-3:updated’, function(data) {
var isTruncated = !data.truncateInstance.getIfTextFits();
var seeMoreElement = document.getElementById(‘po-attribute-see-more-id-3’);
if(seeMoreElement) {
seeMoreElement.style.display = isTruncated ? ” : ‘none’;
}
})
});
}));Monitoraggio della frequenza cardiaca, Tracker dell’attività, E-mail, Pedometro, Monitoraggio del sonno, Tracker conta-calorie, Notifiche, Sveglia, Tracker multisport Mostra altro
Destinatari Uomo, Donna
Fascia d’età (descrizione) Adulto
Periferiche compatibili Smartphone
Tipo di connettori Bluetooth
Componenti inclusi Caricabatterie, cavo dati, manuale
Composizione delle celle delle batterie Ioni di litio
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • [Display a colori chiaro] Smartwatch L’ampio schermo da 0,95 pollici è dotato di un robusto display touchscreen a colori in vetro 2,5D, robusto e resistente ai graffi.Eccellente visibilità anche alla luce diretta del sole all’aperto.
  • [Monitora la frequenza cardiaca e il sonno] Monitoraggio in tempo reale della frequenza cardiaca del sonno, qualità respiratoria, analisi della struttura del sonno, qualità del sonno. Orologio fitness Identifica con precisione 6 principali problemi di sonno e offre oltre 200 suggerimenti personalizzati,Aiutarti a migliorare la qualità del sonno.
  • [Test dell’ossigeno nel sangue] Activity tracker misura in modo intelligente la SpO2, monitora i livelli di ossigeno nel sangue e controlla i cambiamenti nel tuo corpo. Si consiglia alle seguenti popolazioni di prestare attenzione all’ossigenazione del sangue: pazienti psichiatrici ad alta intensità, anziani.
  • [Design impermeabile] Orologio fitness Uomo supporto per 50 metri di resistenza all’acqua, nuoto, pioggia e lavaggio delle mani possono essere indossati.
  • [Altre funzioni utili] l’orologio fitness Honor band 5 rileva automaticamente il rilevamento del nuoto, la velocità del nuoto, la distanza, le calorie. Allo stesso tempo, questo smartwatch viene fornito con notifica delle chiamate, rifiuto della larghezza di banda, SMS, e-mail, notifica SNS, allarme a vibrazione, allarme intelligente, timer per rendere la vita più semplice e intelligente.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, nel dettaglio, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

HONOR Prodotto disponibile e acquistabile su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime