venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniTecnologiaJELLYEA 3 Pezzi Pellicola Opaca per iPhone XR JELLYEA

JELLYEA 3 Pezzi Pellicola Opaca per iPhone XR JELLYEA

JELLYEA 3 Pezzi Pellicola Opaca per iPhone XR / 11 Privacy Vetro Temperato Anti-spia Copertura Completa Pellicola Protettiva 9H Opaco Protezione Schermo Anti-spy Anti-Impronte per Apple 11 / XR,6.1”
Guarda altre immagini del prodotto
JELLYEA E’ tra i prodotti di Elettronica più desiderati secondo Amazon nella classifica stilata nel mese di febbraio 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio JELLYEA
Dispositivi compatibili Apple iPhone XR, Apple iPhone 11
Materiale Vetro temperato
Rigidità dell’articolo 9H
Dimensioni del prodotto 11L x 5l cm
Modelli di telefono compatibili Apple iPhone XR, Apple iPhone 11
Caratteristica speciale Anti-Fingerprint
Dimensioni schermo 6.1 Pollici
Descrizione della superficie dello schermo Opaco
Numero di articoli 3
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • 🤺 Tecnologia Pravacy: Questa pellicola salvaschermo con filtro privacy per iPhone 11/XR è in grado di salvaguardare efficacemente la tua privacy da persone nelle tue immediate vicinanze che provassero a sbirciare da angoli superiori ai 45 gradi in qualsiasi direzione. Lo schermo è comunque direttamente visibile ad angoli inferiori ai 45 gradi. (Nota: Il filtro privacy oscurerà leggermente lo schermo, motivo per cui si prega di aumentare la luminosità del display del proprio iPhone);
  • 🤺 3D Copertura Completa: I bordi sono appositamente progettati per essere curvi, proteggendo il tuo prezioso Phone da polvere e danni. Realizzato con un resistente vetro temperato 9H per proteggere dai graffi quotidiani. Questo proteggi schermo è molto facile da attaccare. Applicazione di colla di protezione ambientale, adsorbimento automatico;
  • 🤺 Realizzata in vetro-Asahi alta qualità giapponese vetro temperato (AGC), JELLYEA protezione dello schermo opaco è finitura opaca, ma anche HD chiaro. Mentre alcuni altri venditori vendono vetro opaco che ha scarsa chiarezza e trasparenza, vi promettiamo mai bisogno di non preoccuparsi per lo stesso problema per vetro opaco;
  • 🤺 La superficie opaca perfetto ha seta come sensibilità di tocco, resiste magicamente sporco, sudore e impronte digitali fastidiose, pochissimo resistenza di attrito anche per la sudorazione mano. Facile da gioco o il funzionamento flick, soprattutto per i giocatori,”Confortevole Operazione Game”;
  • ⏲ 3 ANNI DI ASSISTENZA: Le Pellicole Proteggischermo JELLYEA includono 3 anni di assistenza. Se vi sono crepe e bolle d’aria sulla tua pellicola protettiva, nonché nel caso di ordini effettuati per errore, non esitare a contattarci per richiedere la Sostituzione. Applicabile solo per iPhone XR / iPhone 11.

I dettagli appena riportati possono essere letti, in modo completo, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

JELLYEA Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime