venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRecensioniTecnologiaJISULIFE Mini ventilatore portatile JISULIFE

JISULIFE Mini ventilatore portatile JISULIFE

JISULIFE Mini ventilatore portatile, ventilatore portatile 3 IN 1, ventilatore tascabile portatile USB ricaricabile, ventilatore a batteria [14-21 ore di lavoro] con power bank, funzione-bianca
Guarda altre immagini del prodotto
JISULIFE E’ entrato nella speciale classifica dei prodotti di Elettronica più desiderati di Amazon nel mese di giugno 2023.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio JISULIFE
Colore White
Design del ventilatore elettrico Ventilatore da tavolo
Sorgente di alimentazione A batteria
Caratteristica speciale (function(f) {var _np=(window.P._namespace(“DetailPageProductOverviewTemplatesJava”));if(_np.guardFatal){_np.guardFatal(f)(_np);}else{f(_np);}}(function(P) {
P.when(‘A’).execute(function(A){
A.on(‘a:truncate:po-attribute-truncate-4:updated’, function(data) {
var isTruncated = !data.truncateInstance.getIfTextFits();
var seeMoreElement = document.getElementById(‘po-attribute-see-more-id-4’);
if(seeMoreElement) {
seeMoreElement.style.display = isTruncated ? ” : ‘none’;
}
})
});
}));【Funzione torcia】 La torcia è abbastanza luminosa e può essere utile nelle aree buie o in caso di mancanza di elettricità., 【Lunga durata della batteria】 La batteria integrata da 2000 mAh fornisce 14-21 ore di lavoro. 21 ore di lavoro con velocità del vento marcia 1 e 14 ore di lavoro con velocità del vento marcia 2 con una carica completa, così puoi goderti il ​​ventilatore tutto il giorno durante eventi all’aperto o al chiuso., 【Lame USB ricaricabili e toccabili】 Questa mini ventola tascabile può essere caricata da computer, laptop o adattatore di alimentazione USB. Ci vogliono solo 2-3 ore per caricarsi completamente. Con lo speciale materiale TPE morbido, le pale della ventola sono molto sicure. Se tocchi accidentalmente le lame rotanti, le lame morbide si fermeranno automaticamente e ti terranno al sicuro., 【Funzione Power Bank】 La porta di uscita USB 5V/1A rende il mini ventilatore come un power bank (2000mAh) in caso di emergenza per caricare il tuo cellulare., 【Pieghevole e portatile】 La dimensione di questa ventola tascabile è di soli 4,7 * 1,4 * 1,4 pollici, peso: 4,4 once. Può essere facilmente messo in tasca o in borsa quando sei fuori a Disney, in campeggio e così via. Il design pieghevole lo rende facile da trasportare e riporre. Mostra altro
Tipo di montaggio Laptop
Livello rumore 48 dB
Numero di lame 3
Tensione 5 Volt
  • 【Di piccole dimensioni, grande funzione di accensione】 Combinato con la funzione Ventola + Torcia + Power Bank di backup, il ventilatore tascabile JISULIFE F8 sarebbe un ventilatore essenziale per il trasporto quotidiano per rinfrescarti in una giornata calda ed è multifunzionale per soddisfare i tuoi diversi necessità.
  • 【Tempo di raffreddamento di 14-21 ore】 Fino a 21 ore di tempo di raffreddamento con una carica completa. La durata della batteria super lunga ti consente di godertela durante i viaggi, il pendolarismo, il lavoro e qualsiasi altra attività all’aperto. Questa mini ventola portatile è ricaricabile tramite USB tramite una normale presa USB, laptop, power bank o caricatore per auto.
  • 【Un caricatore di backup palmare】 Caratterizzato da un design unico e tascabile, la ventola portatile F8 è facile da incastrare in una borsa da portare in giro. Ed è un’opzione perfetta come banca di alimentazione di backup esterna per caricare il telefono se necessario.
  • 【Anche una torcia】 Progettato con una funzione torcia come bonus. Potresti non cercare prima una torcia, ma scoprirai che è molto utile quando vai a fare una passeggiata di notte.
  • 【Ventilatore trasformabile a 3 stadi】 Può essere completamente piegato per nascondere le lame, lo rende abbastanza piccolo e compatto da poterlo inserire in quasi tutte le tasche. È una ventola portatile quando è piegata a 180° e una ventola da scrivania quando è piegata a 270°.

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, nel dettaglio, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

JISULIFE Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime