venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliJOEJOY Cuccia Cane Interno JOEJOY

JOEJOY Cuccia Cane Interno JOEJOY

JOEJOY Cuccia Cane Interno, Cuccia per Cani Lavabile Soffice, Antiscivolo Anti-ansia Cuccia Cane, Morbida e Confortevole Letto per Cani, Cuccia Cane Interno Taglia Piccola, 51x48x15cm
Guarda altre immagini del prodotto
JOEJOY Figura tra i prodotti per animali domestici più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di gennaio 2023.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio JOEJOY
Materiale Cotone
Materiale di riempimento Cotone
Specie bersaglio Gatto, Cane
Colore Grigio
  • 🐶【Morbido Comodo Cuccia Cane】Cuccia cane interno tessuto interno: peluche Rose Swirl + Tessuto esterno: peluche a forma di rosa, imbottito con cotone PP di alta qualità. Il tessuto peluche a forma di rosa è morbido e confortevole, mentre il peluche corto scamosciato è resistente e traspirante. Un letto per cani di buona qualità offre agli animali domestici un buon comfort di riposo morbido e confortevole per fargli godersi il tempo di riposo.
  • 🐶【Cuccia Cane 3 Bordo Alto, Bordo Anteriore Basso】Cuccia cane interno – 3 bordi alti e spessi forniscono un buon supporto per la testa e il collo del tuo animale domestico, permettendo alla testa o al collo del tuo animale domestico di riposare comodamente. Il cane o il gatto riposa comodamente sul bordo alto della cuccia, le sponde non si deformano facilmente e il bordo anteriore della cuccia ha un ingresso inferiore per facilitare l’ingresso e l’uscita degli animali domestici.
  • 🐶【Cuccia per Cani Antiscivolo Fondo】Cuccia per cani fondo realizzato in twill con particelle antiscivolo per traspirabilità e durata. Le particelle antiscivolo garantiscono una presa ottimale, proteggono il pavimento e prevengono lo spostamento cuccia cane.
  • 🐶【Cuccia per Cani Lavabile】Cuccia cannafacile da pulire e lavare in lavatrice, ma si consiglia di lavare a mano e asciugare in asciugatrice. Questo accurato ciclo di manutenzione prolungherà la vita della canna da cuccia e fornirà al tuo animale domestico un ambiente di sonno pulito e igienico.
  • 🐶【Informazioni Sulla Taglia & Precauzioni】S Cuccia per cani di piccola taglia, Dimensioni: S-51x48x15cm, adatta per animali domestici di peso inferiore a 9kg. Posto letto ideale per cani di piccola taglia; la cuccia è adatta anche per gatti e altri animali domestici. La cuccia è confezionata sottovuoto, dopo aver aperto la confezione, agitare e picchiettare la cuccia per uniformare l’imbottitura. Attendere 1-2 giorni affinché la cuccia si lanuginoso nuovamente prima di utilizzarla.

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, nel dettaglio, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

JOEJOY Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime