venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniTecnologiaJOURIST DC80 telecamera e visualizzatore di documenti da Jourist

JOURIST DC80 telecamera e visualizzatore di documenti da Jourist

JOURIST DC80 telecamera e visualizzatore di documenti da 8 MP, Ultra-HD - per formato A3 / Windows, macOS, Chromebook e Linux
Guarda altre immagini del prodotto
Jourist E’ nella top 50 dei prodotti Stampanti e Scanner più di tendenza su Amazon nel mese di agosto 2022.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Jourist
Tecnologia di connettività USB
Tipo di videocamera Videocamera
Risoluzione di acquisizione video 4K
Fattore di forma Compatta
Peso articolo 1 Chilogrammi
Le batterie sono incluse? No

  • Presenta documenti e oggetti in modo interattivo con la telecamera per documenti JOURIST DC80. Il visualizzatore è collegato a un computer Windows o Mac ed è in grado di trasmettere l’immagine live, con una risoluzione fino a 3264×2448 pixel, allo schermo, proiettore, televisione o display collegati. L’alimentazione viene fornita tramite USB, il che significa che non è necessaria una presa nelle vicinanze.
  • Grazie alla configurazione compatta e al peso limitato, inferiore a 1 kg, il visualizzatore è ideale anche per un impiego mobile. Con una risoluzione di 8 megapixel, il sensore CMOS utilizzato fornisce un’immagine chiara e dettagliata. Se le condizioni di illuminazione sono scarse, le 11 lampadine a LED assemblate forniscono più luce e una presentazione ottimale. La telecamera ha una funzione di messa a fuoco automatica, priorità dell’otturatore e bilanciamento automatico del bianco.
  • L’articolato flessibile con quattro cerniere consente la presentazione di oggetti in diverse dimensioni e posizioni. L’angolo di rotazione della telecamera raggiunge i 270 gradi. Il campo di scansione può essere regolato a piacere, da una moneta fino al formato A3.
  • Il relativo software nativo per Windows 8/10/11 e macOS 10.11-12 Monterey renderà la presentazione ancora più attraente. Ruota, rifletti o ingrandisci l’immagine in base alle tue esigenze, regola la risoluzione e rendi ancora più notevole la tua presentazione dal vivo. Congela lo scatto della telecamera, scatta una foto o registra un video, modifica il fotogramma congelato e salvalo sul computer.
  • Il microfono integrato trasforma la telecamera per documenti JOURIST DC80 in uno strumento perfetto per una presentazione ad alta risoluzione anche via Internet. Il pacchetto include una descrizione stampata e un tappetino in formato A3. Peso: 0,9 kg.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, nel dettaglio, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Jourist Prodotto disponibile e acquistabile nelle categorie Stampanti e Scanner su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime