venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRecensioniTecnologiaJOYOR Y Serie Monopattino Elettrico Adulti

JOYOR Y Serie Monopattino Elettrico Adulti

JOYOR Y Serie Monopattino Elettrico Adulti, 48V 18Ah, Motore da 500 W, Pneumatici da 10 Pollici, Carico 120kg, Doppio Ammortizzatore e Freni a Disco Anteriori e Posteriori (Avviamento a Chiave)
Guarda altre immagini del prodotto
E’ nella top 50 dei monopattini più venduti alla data del agosto 2022.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
  • Professionale: per amore dello sport, produciamo scooter elettrici da molti anni, attribuendo grande importanza alla sicurezza del prodotto, all’aspetto, alla funzione, ecc., Per fornire ai consumatori prodotti professionalmente convenienti e rendere la vita più divertente.
  • Convenienza: lo scooter elettrico pieghevole è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, il peso netto è di 15.5 kg, può essere piegato rapidamente in 1 secondo e le dimensioni di piegatura sono 1150 * 160 * 380 mm. Andare al lavoro, fare shopping e giocare non deve più preoccuparsi dell’affollamento.
  • Sicurezza: Y1 ha 3 cambi di marcia. La velocità massima è di 25Km/h, con batteria al litio, motore 36V 8Ah. Adatto per la maggior parte delle persone.
  • Protezione dell’ambiente: L’autonomia di crociera è di 25 chilometri ogni volta.Rispetto al petrolio, il costo dell’elettricità sarà inferiore e l’elettricità è una fonte di energia ecologica che può contribuire alla protezione ambientale della tua città.
  • Post vendita: abbiamo magazzini in Polonia. Abbiamo un team post-vendita professionale per risolvere le tue domande. La confezione contiene un regalo a sorpresa che ti solleva dallo stare in piedi per lunghi periodi di tempo.

I dettagli appena riportati possono essere letti, nel dettaglio, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Monopattini Elettrici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime