giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaKalashnikov e droga seppelliti in argine fiume pescarese

Kalashnikov e droga seppelliti in argine fiume pescarese

Carabinieri, nuovo comunicato online sul sito nella sezione notizie:

COLLECORVINO, 13 DIC – Due kg di eroina e un fucile automatico kalashnikov con munizioni sono stati rinvenuti dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Pescara, a parziale conclusione di piu’ articolata attivita’ d’indagine compiuta a Collecorvino – recita il testo pubblicato online. Oltre alla droga e all’arma sono stati rinvenuti ottanta proiettili calibro 7,62 x 39 mm. Tutto il materiale rinvenuto era stato interrato nelle adiacenze dell’alveo del fiume Fino, con l’obiettivo di essere recuperato in un secondo momento ed utilizzato per attivita’ criminose – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. L’arma verra’ inviata presso il Ris di Roma al fine di compiere accertamenti tecnico- balistici, che consentano di verificare la sua compatibilita’ con fatti di sangue, censiti nelle banche dati – L’eroina, rinvenuta sotto forma di cristalli e di polvere, immessa sul mercato al dettaglio della provincia, avrebbe potuto fruttare la somma di circa centoquarantamila euro – recita il testo pubblicato online. .

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, poco fa, dal servizio informativo dei Carabinieri. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 15, anche mediante il sito internet dei Carabinieri, sezione Comunicati Stampa, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: carabinieri.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime