giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRecensioniTecnologiaKODAK Slide N SCAN Film E Slide Scanner KODAK KODAK Slide N...

KODAK Slide N SCAN Film E Slide Scanner KODAK KODAK Slide N SCAN Film E Slide Scanner

KODAK Slide N SCAN Film E Slide Scanner Con Schermo LCD Da 5", Nero
Guarda altre immagini del prodotto
KODAK KODAK Slide N SCAN Film E Slide Scanner E’ presente nella speciale sezione dedicata ai prodotti Stampanti e Scanner più desiderati secondo la classifica Amazon per il mese di agosto 2022.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Tipo di supporto multimediale SD, USB
Tipo di scanner Foto, Pellicola
Marchio KODAK
serie KODAK Slide N SCAN Film E Slide Scanner
Tecnologia di connettività USB, HDMI
Dimensioni articolo: LxPxA 13.4 x 13.6 x 9.5 cm
Peso articolo 1 Libbre

  • SALVARE VECCHI RICORDI FOTOGRAFICI: Lo scanner per pellicole digitali da 14/22MP consente di visualizzare, modificare e convertire i vecchi negativi a colori e in bianco e nero [135, 110, 126 mm] e diapositive da 50 mm [135, 110, 126 mm] in file digitali e di salvare direttamente su scheda SD (NON INCLUSO)
  • DISPLAY LCD DA 5″ CON MODALITÀ GALLERIA: Dotato di ampio schermo cristallino con ampio angolo di visualizzazione per l’anteprima e la modifica immediata delle foto | Ottimo per la condivisione con amici e familiari o per l’utilizzo come elegante cornice digitale in casa o in ufficio
  • INSERTI DI FILM FACILE DA CARICARE CONVENIENTE: la tecnologia del vassoio ad alimentazione rapida consente un’azione di caricamento continuo, rendendo la scansione veloce e semplice! Include un supporto scorrevole da 50 mm, adattatori per 135, 110 e 126 pellicole, spazzola di pulizia, cavi USB e HDMI
  • MODIFICARE CON UN SOLO TOCCO: il software di cattura avanzato migliora, ridimensiona & converte le foto tramite il pulsante ‘Scansione’ facile – nessuno schermo complesso o impostazioni! | Le opzioni facili permettono di scegliere il tipo di pellicola, regolare il colore/luminosità e assegnare la data e l’ora
  • SUPER CHIC. UBER COMPATIBILE: Il dispositivo gestisce tutte le vecchie diapositive e i negativi, supporta schede SD o SDHC [fino a 32GB] (NON INCLUSO) e si collega a qualsiasi computer abilitato per USB di tipo C | Design splendido si fonde senza soluzione di continuità con il vostro arredamento domestico
  • Compatibile con PC/Mac – nessun software richiesto

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, nel dettaglio, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

KODAK KODAK Slide N SCAN Film E Slide Scanner Prodotto disponibile e acquistabile nelle categorie Stampanti e Scanner su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime