mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Commercio: mercatini domenicali in centro storico. Approvata la proposta di Fiva...

L’Aquila, Commercio: mercatini domenicali in centro storico. Approvata la proposta di Fiva Confcommercio dell’Aquila

L’Aquila, nuova nota diramata in giornata dal Comune attraverso il proprio sito web ufficiale:

Domenica prossima torna il mercato a piazza Duomo – recita il testo pubblicato online. Le bancarelle dei commercianti animeranno il centro storico del capoluogo abruzzese, dalle 10:00 alle 19:00, con 20 stand ed espositori di prodotto tipici regionali su una superficie di 300 metri quadrati – aggiunge la nota pubblicata. Lo rendono noto il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, e il vicesindaco e assessore al Commercio, Raffaele Daniele – recita la nota online sul portale web ufficiale.

“Abbiamo accolto con favore l’iniziativa di Fiva Confcommercio dell’Aquila di ripristinare il mercato storico in piazza Duomo in via straordinaria per 7 domeniche, da settembre a novembre – recita la nota online sul portale web ufficiale. L’iniziativa, che prender? il via domenica prossima sar? replicata, infatti, anche il 23 e 30 ottobre e domenica 6, 13, 20 e 27 novembre, sempre negli stessi orari” dichiarano Biondi e Daniele – si apprende dalla nota stampa.

 

“Ben vengano iniziative del genere nel cuore pulsante della citt? dell’Aquila per rilanciare il mercato storico cittadino e per contrastare in parte gli effetti negativi della crisi determinata dall’emergenza sanitaria, al fine di contribuire alla ripresa economica delle attivit? commerciali, ma anche per offrire maggiori attrazioni alle famiglie e ai turisti che visiteranno la citt? soprattutto nei fine settimana” commenta il presidente di Fiva Confcommercio dell’Aquila, Alberto Capretti.

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal Comune di L’Aquila e online sul sito web del Comune. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 12, anche mediante il sito internet del Comune di L’Aquila, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime