venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Inaugurazione nuova pavimentazione Corso Vittorio Emanuele II

L’Aquila, Inaugurazione nuova pavimentazione Corso Vittorio Emanuele II

L’Aquila, nuova nota diramata in giornata dal Comune attraverso il proprio sito web ufficiale:

Mercoled? 7 dicembre, alle ore 18,  si svolger? la cerimonia di inaugurazione della nuova pavimentazione di Corso Vittorio Emanuele II e sar? presentata alla citt? la mostra dedicata alla figura di Amalia Sperandio, la fotografa aquilana che ha immortalato con i suoi scatti L’Aquila del primo Novecento – aggiunge testualmente l’articolo online. Parteciperanno il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, il vice sindaco con delega alla Ricostruzione dei Beni pubblici, Raffaele Daniele, insieme ai rappresentanti delle aziende che hanno realizzato la pavimentazione e collaborato all’allestimento dell’esposizione – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. La cerimonia continuer? poi con l’accensione dell’albero di Natale di piazza Duomo, alla presenza di Antonella Ballone, presidente della Camera di Commercio del Gran sasso – aggiunge testualmente l’articolo online.  

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dal Comune aquilano e online sul portale istituzionale dell’Ente. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 12, anche mediante il sito internet del Comune di L’Aquila, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime