giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Perdonanza, 728esima edizione: da domani attiva la piattaforma per i biglietti...

L’Aquila, Perdonanza, 728esima edizione: da domani attiva la piattaforma per i biglietti per Fabri Fibra

L’Aquila, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale del Comune:

Il comitato Perdonanza celestiniana rende noto che da domani, sabato 13 agosto, a partire dalle 11, sar attiva la piattaforma telematica per la prenotazione e il pagamento dei biglietti per il concerto di Fabri Fibra, in programma il 26 agosto a piazza Duomo e inserito nel programma artistico della Perdonanza dell’Aquila –

I biglietti possono essere acquistati sul sito internet https://www.ciaotickets.com/ (il comitato Perdonanza, appena possibile, far pubblicare un link sul sito internet www.perdonanza-celestiniana – it che indirizza direttamente alla pagina degli acquisti del concerto), oppure presso i due Iat dell’Aquila, l’infopoint del Comune gestito dal Centro turistico del Gran Sasso a piazza Battaglione degli Alpini (fontana luminosa) e Welcome Aq in via Cimino – recita il testo pubblicato online.

Il costo unico dei posti (tutti in piedi) per il concerto di 10 euro – aggiunge testualmente l’articolo online.

Il comitato Perdonanza comunica inoltre che la settimana prossima saranno aperti anche i link per gli eventi del 24 agosto e del 30 agosto; sar cura del comitato stesso darne tempestiva notizia – si apprende dal portale web ufficiale.

Si ricorda invece che per l’evento di apertura del 23 sera, alle 21.30, “Un canto per la rinascita di futuro e pace”, al teatro del perdono di Collemaggio, e per “L’Aquila Suona”, nelle vie e piazze e nei cortili del centro storico, il 25 agosto, l’ingresso gratuito e libero senza prenotazione – recita la nota online sul portale web ufficiale.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, oggi, dal Comune di L’Aquila e online sul sito web del Comune. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 12, anche mediante il sito internet del Comune di L’Aquila, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime