venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Preturo: furti in abitazione, sindaco chiama questore su segnalazione consigliere Vittorini....

L’Aquila, Preturo: furti in abitazione, sindaco chiama questore su segnalazione consigliere Vittorini. Questione al centro di comitato ordine e sicurezza settimana prossima.

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune di L’Aquila attraverso il portale web istituzionale:

Su segnalazione del consigliere comunale Livio Vittorini il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha avviato una interlocuzione con il Questore, Enrico De Simone, per sensibilizzarlo sulle istanze giunte dalla comunit? della frazione di Preturo a seguito di alcuni furti in abitazione registrati nei giorni scorsi.

“Il Questore, che ha raccolto prontamente lo stimolo giunto dal territorio e dai suoi rappresentanti, si ? gi? confrontato con il Prefetto e la questione verr? approfondita nel corso di un Comitato ordine e sicurezza pubblica che si terr? la prossima settimana: a entrambi rivolgo i miei ringraziamenti per la sensibilit? mostrata, a conferma dell’attenzione rivolta nei confronti della nostra comunit? e del dialogo e della collaborazione esistenti tra Istituzioni dello Stato ” ha dichiarato il sindaco – riporta testualmente l’articolo online.

“Sono consapevole dell’ampiezza e della vastit? del territorio che le Forze dell’ordine sono quotidianamente chiamate a presidiare e a loro vanno la nostra gratitudine e riconoscenza – si apprende dal portale web ufficiale. – ha aggiunto Vittorini – Sentimenti che estendo a Prefetto, Questore e Sindaco per aver interpretato al meglio le necessit? della popolazione di cui mi sono fatto portavoce presso il primo cittadino”.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, in giornata, dal servizio informativo del Comune di L’Aquila. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 13, anche mediante il sito internet del Comune di L’Aquila, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime