venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Proroga accensione impianti riscaldamento edifici pubblici e privati adibiti a uso...

L’Aquila, Proroga accensione impianti riscaldamento edifici pubblici e privati adibiti a uso residenziale e assimilati 

L’Aquila, nuova nota diramata in giornata dal Comune attraverso il proprio sito web ufficiale:

Il sindaco dell’Aquila ha autorizzato, attraverso un’ordinanza, la proroga dell’accensione degli impianti di riscaldamento dal negli edifici pubblici e privati adibiti ad uso residenziale e assimilati per il periodo che va dal 4 al 9 maggio prossimi con una durata giornaliera di massimo quattro ore – recita la nota online sul portale web ufficiale.  

La disposizione si resa necessaria alla luce delle condizioni climatiche tenendo conto delle raccomandazioni formulate ai fini del contenimento dei consumi energetici. 

L’ordinanza sindacale pubblicata nella pagina “Provvedimenti/Provvedimenti organi di indirizzo politico” dell’area “Amministrazione trasparente” a questo indirizzo:   https://trasparenza – si legge sul sito web ufficiale. comune – recita la nota online sul portale web ufficiale. laquila – it/archivio28_provvedimenti-amministrativi_0_500219_725_1.html

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, in giornata, dal Comune di L’Aquila e online sul sito web del Comune. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 17, anche mediante il sito internet del Comune di L’Aquila, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime