giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Regolamento per la disciplina dei pascoli, riunione congiunta della seconda e...

L’Aquila, Regolamento per la disciplina dei pascoli, riunione congiunta della seconda e della quarta commissione. Audizione delle associazioni di categoria

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune di L’Aquila attraverso il portale web istituzionale:

La seconda e la quarta commissione del Consiglio comunale dell’Aquila, “Gestione del territorio” e “Affari istituzionali e Regolamento”, si riuniranno congiuntamente marted? 30 maggio, alle 15 in prima e alle 15.30 in seconda convocazione, nella sala Eude Cicerone della presidenza del Consiglio comunale (via Filomusi Guelfi, Villa Gioia). Lo rendono noto i presidenti, Guglielmo Santella e Gloria Nardecchia – viene evidenziato sul sito web. La seduta ? stata organizzata per un’audizione delle associazioni di categoria in relazione al Regolamento per la disciplina dei pascoli.

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dal servizio informativo del Comune di L’Aquila. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 08, anche sulle pagine del portale web del Comune di L’Aquila, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime