sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Rifiuti: Agir, Zaccagnini eletto direttore generale

L’Aquila, Rifiuti: Agir, Zaccagnini eletto direttore generale

Comune di L’Aquila, nuovo comunicato diramato attraverso il sito web istituzionale:

Luca Zaccagnini il direttore generale dell’Autorit regionale dei rifiuti – aggiunge la nota pubblicata. Ingegnere ambientale e del territorio, attualmente dirigente presso l’azienda pubblica Ecolan, impegnata nel campo del trattamento, gestione, recupero e smaltimento dei rifiuti, stato eletto al termine dell’assemblea dei sindaci Agir che si svolta nell’Auditorium del Parco dell’Aquila nel corso della quale stato votato anche il revisore unico dell’ente rappresentativo di tutti i 305 comuni abruzzesi, Carlo Garofalo – riporta testualmente l’articolo online.  

Alle operazioni di voto hanno preso parte il 55,17% dei Comuni aventi diritto di voto (il voto espresso in quote ripartite in base alla superficie e alla popolazione dei comuni). Zaccagnini stato eletto con 547 voti su 560 voti espressi e il revisore unico Garofalo con 533 voti. 

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dal servizio stampa del Comune di L’Aquila. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 17, anche sulle pagine del portale web del Comune di L’Aquila, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime