venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Rugby: scomparsa Ponzi, il cordoglio del sindaco Biondi

L’Aquila, Rugby: scomparsa Ponzi, il cordoglio del sindaco Biondi

Comune di L’Aquila, nuovo comunicato diramato attraverso il sito web istituzionale:

“A poche settimane dalla scomparsa di Sergio Parisse senior ci lascia un’altra leggenda del rugby aquilano – Ennio Ponzi ? stato un pilastro della storia della palla ovale della nostra citt?, contribuendo a scrivere pagine indimenticabili dell’epopea storica dei neroverdi scudettati negli anni ’80, lasciando un segno significativo anche con la maglia azzurra grazie alle sue capacit? e preparazione – Talenti che lo hanno accompagnato dopo aver appeso le scarpette al chiodo, nel percorso lavorativo in campo medico – riporta testualmente l’articolo online. Ai familiari tutti, ai compagni di squadra, agli amici e quanti hanno avuto il privilegio di conoscere le sue doti professionali e umane giungano sincere condoglianze a nome della Municipalit? aquilana e a titolo personale”. Lo dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dal Comune di L’Aquila e online sul sito web del Comune. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 12, anche sulle pagine del portale web del Comune di L’Aquila, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime