martedì, Agosto 16, 2022
HomeAttualitàL’Aquila, Rugby: scomparsa Sergio Del Grande, il cordoglio del sindaco Biondi

L’Aquila, Rugby: scomparsa Sergio Del Grande, il cordoglio del sindaco Biondi

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune di L’Aquila attraverso il portale web istituzionale:

“A nome della Municipalit aquilana e a titolo personale porgo le pi sentite condoglianze per la scomparsa di Sergio Del Grande, uno dei simboli dello sport cittadino – Le sua passione e la sua competenza sono un segno indelebile nella storia del rugby aquilano: i successi di cui stato protagonista hanno inaugurato una epopea che ha contrassegnato un’intera epoca e consentito di far conoscere il profondo legame esistente tra questa terra e la palla ovale al resto del Paese – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Mi stringo al dolore dei familiari, dei compagni di tante battaglie sul campo e di quanti hanno incrociato il suo cammino”.  Lo dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.

- Pubblicità -

Lo riporta una nota diffusa, in giornata, dal servizio informativo del Comune di L’Aquila. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 17, anche mediante il sito internet del Comune di L’Aquila, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.laquila.it

 

- Pubblicità -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments