venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Scomparsa di Simona Rosa, cognata del consigliere Santella; il cordoglio del...

L’Aquila, Scomparsa di Simona Rosa, cognata del consigliere Santella; il cordoglio del sindaco Biondi

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune di L’Aquila attraverso il portale web istituzionale:

“Profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza” sono stati espressi dal sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, anche a nome della Municipalit, al consigliere comunale Guglielmo Santella per la perdita della cognata, Simona Rosa “Oltre al consigliere Santella – ha aggiunto Biondi – il mio pensiero,  e le pi sentite condoglianze, vanno al fratello, Maurizio, consorte di Simona, e alla figlia Camilla”.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dal Comune di L’Aquila e online sul sito web del Comune. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 11, anche sulle pagine del portale web del Comune di L’Aquila, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime