venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Scomparsa Gianni Costantini, il cordoglio del sindaco Biondi

L’Aquila, Scomparsa Gianni Costantini, il cordoglio del sindaco Biondi

L’Aquila, nuova nota diramata in giornata dal Comune attraverso il proprio sito web ufficiale:

“A nome della Municipalit? aquilana e mio personale, rivolgo un affettuoso abbraccio alla famiglia Costantini, nel giorno della scomparsa del caro Gianni, amico e stimato collega amministratore: una esistenza dedicata al territorio, alla sua gente, all’impegno civico e politico – aggiunge testualmente l’articolo online.   Ad Antonietta, compagna di vita, a Massimo, Daniele e Roberto, i figli, giungano le condoglianze della comunit?, con la certezza che i suoi insegnamenti e la sua forza d’animo continueranno a confortarci e a guidarci”, cos? il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, alla notizia della scomparsa di Gianni Costantini – Gi? sindaco di San Pio delle Camere e presidente della Comunit? Montana Campo Imperatore, Costantini ricopr? numerosi incarichi di rilievo al servizio delle aree interne”

Lo dichiara il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi.

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dal Comune aquilano e online sul portale istituzionale dell’Ente. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 21, anche mediante il sito internet del Comune di L’Aquila, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime