venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Terminal: chiusura tunnel per lavori

L’Aquila, Terminal: chiusura tunnel per lavori

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune di L’Aquila attraverso il portale web istituzionale:

A partire da oggi, 1? dicembre, sar? chiuso il tunnel pedonale di collegamento tra il terminal “L. Natali” e piazza Duomo per l’esecuzione di lavori urgenti di ripristino dei danneggiamenti causati dai recenti atti di vandalismo – Lo rende noto il Settore Trasporto pubblico locale, Mobilit? sostenibile e Politiche Europee del Comune dell’Aquila – viene evidenziato sul sito web.

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dal servizio stampa del Comune di L’Aquila. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 10, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di L’Aquila, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime