venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Terremoto Ascoli Piceno: la solidarietà del sindaco Biondi

L’Aquila, Terremoto Ascoli Piceno: la solidarietà del sindaco Biondi

Comune di L’Aquila, ultime dal sito web istituzionale:

“Esprimo solidariet?, affetto e vicinanza, a nome della municipalit? dell’Aquila e a titolo personale, alla popolazione della citt? di Ascoli Piceno e al sindaco, Marco Fioravanti, cui mi lega un rapporto di amicizia di lunga data, per l’apprensione cui sono sottoposti in queste ore a causa dello sciame sismico che sta interessando il comune marchigiano e il territorio circostante – Una situazione che ci tocca profondamente rievocando il tragico terremoto del 2009 che ha lasciato nella memoria ferite insanabili – Siamo vicini anche ai nostri corregionali di Teramo, al sindaco Gianguido D’Alberto, e ai piccoli centri con i loro amministratori, che hanno avvertito le scosse – Impossibile, anche per loro, non ritornare con la mente ai giorni drammatici del terremoto del 2016”, cos? il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, appresa la notizia delle forti scosse di terremoto avvertite ad Ascoli Piceno – riporta testualmente l’articolo online.

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dal servizio stampa del Comune di L’Aquila. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 14, anche mediante il sito internet del Comune di L’Aquila, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime