mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Tsa: dimissioni vice presidente Centofanti, messaggio di ringraziamento del sindaco

L’Aquila, Tsa: dimissioni vice presidente Centofanti, messaggio di ringraziamento del sindaco

Comune di L’Aquila, ultime dal sito web istituzionale:

“A Rita Centofanti rivolgo i miei pi? sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni in seno al Tsa – si apprende dal portale web ufficiale. La ringrazio per la passione, per l’impegno, per la dedizione e l’amore che ogni giorno, in maniera completamente gratuita e disinteressata, ha generosamente dedicato al teatro, alla bellezza e alla cultura della terra d’Abruzzo – recita il testo pubblicato online. La sua disponibilit? ha contribuito indubbiamente al percorso di rinascita che la citt? sta portando avanti, senza risparmiare energie, tempo e slanci intellettuali di cui solo una personalit? della sua levatura e caratura ? capace – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Comprendo e rispetto la sua decisione di rassegnare le dimissioni da vice presidente del Teatro Stabile che, purtroppo, dovr? fare a meno della sua brillantezza e capacit? visionaria che affonda le radici nella indiscussa tradizione culturale aquilana e abruzzese”.

Pierluigi Biondi Sindaco dell’Aquila

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, poco fa, dal servizio informativo del Comune di L’Aquila. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 14, anche sulle pagine del portale web del Comune di L’Aquila, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime