sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàL’Aquila, Venerdì in centro, modifiche alla viabilità

L’Aquila, Venerdì in centro, modifiche alla viabilità

L’Aquila, nuova nota diramata in giornata dal Comune attraverso il proprio sito web ufficiale:

Per permettere lo svolgimento della manifestazione “Venerd in Centro”, il Comando della Polizia municipale dell’Aquila rende noto che nelle aree interessate dagli eventi la viabilit subir alcune modifiche – si apprende dalla nota stampa.  In particolare, il 24 giugno e il 1 e l’8 luglio, dalle ore 18:00 alle ore 23:00, disposto il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata nelle seguenti strade: corso Federico II, nel tratto compreso tra via dei Giardini e piazza Duomo; corso Umberto I; parte alta di piazza Duomo, compresa tra corso Federico II e corso Vittorio Emanuele; piazza Palazzo; via Cavour, tratto via Sallustio/piazza Palazzo – Inoltre, istituito il senso unico di marcia con direzione viale Crispi in corso Federico II, tra via dei Giardini e viale Crispi.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dal servizio informativo del Comune di L’Aquila. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 15, anche mediante il sito internet del Comune di L’Aquila, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: comune.laquila.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime