giovedì, Agosto 18, 2022
HomeAttualitàL’Aquila, Viabilità: chiusura via Sallustio dal 16 al 25 maggio

L’Aquila, Viabilità: chiusura via Sallustio dal 16 al 25 maggio

- Advertisement -

L’Aquila, nuova nota diramata in giornata dal Comune attraverso il proprio sito web ufficiale:

Il Comando di Polizia Municipale rende noto che da luned prossimo, 16 maggio, fino a mercoled 25 maggio, per consentire la demolizione di un edificio ATER saranno chiuse al traffico via Sallustio (nel tratto compreso tra via Gaglioffi e via Cavour) e via Camponeschi, quest’ultima con eccezione per i soli residenti. 

Durante il periodo di chiusura, il traffico in discesa proveniente dalla parte alta di via Sallustio/piazza Duomo sar deviato su via Cavour verso piazza Palazzo e successivo obbligo verso via san Bernardino; contestualmente verr invertito il senso di marcia di via Bafile e piazza Palazzo, con indirizzamento del traffico sempre verso via San Bernardino – aggiunge testualmente l’articolo online.

Pertanto, si evidenzia che sar possibile raggiungere via San Bernardino solo percorrendo la direttrice piazza Duomo, via Marrelli, via Cavour, piazza Palazzo e corso Principe Umberto – riporta testualmente l’articolo online.

 

Successivamente, dal 26 maggio al 5 giugno via Sallustio sar riaperta parzialmente al transito con un restringimento della carreggiata regolato con senso unico alternato, mentre rester chiusa al transito via Gaglioffi.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, oggi, dal servizio informativo del Comune di L’Aquila. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 12, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di L’Aquila, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.laquila.it

 

LEGGI ANCHE
- Advertisment -

Ultime