domenica, Agosto 14, 2022
HomeAttualitàL’Aquila, Viabilità: modifiche al transito veicolare dal 12 al 14 giugno

L’Aquila, Viabilità: modifiche al transito veicolare dal 12 al 14 giugno

Si riporta di seguito il comunicato diramato dall’Ufficio Stampa del Comune di L’Aquila attraverso il portale web istituzionale:

Domenica prossima, 12 giugno, in occasione della fiera di San Massimo, saranno interdette al transito e alla sosta dalle 6:00 alle 21:00 via Castello, via Malta, piazza Battaglione Alpini (tratto compreso tra corso Vittorio Emanuele e l’ingresso del Parco del Castello) e viale Gran Sasso – recita il testo pubblicato online.

- Pubblicità -

 

Viabilit alternativa:

Zona viale Duca degli Abruzzi/Fontana Luminosa/via Garibaldi: in entrata, via Fontesecco/via Buccio di Ranallo/viale Giovanni XXIII; in uscita dal centro, viale Don Bosco – recita il testo pubblicato online.

Zona San Bernardino/Santa Maria di Farfa: in entrata via Tagliacozzo/via Zara – viene evidenziato sul sito web. In uscita via Zara/via Pescara in direzione via Strinella –

Zona piazza Santa Elisabetta: entrata e uscita da via Sinizzo per i residenti muniti di Citypass ZTL1.

Sempre dalla mattina di domenica 12 giugno e fino alle 24:00 del 14 giugno, in vigore divieto di sosta con rimozione in piazza Santa Margherita (o dei Gesuiti) e via Camponeschi, per garantire la funzionalit della Sala Stampa allestita a Palazzetto dei Nobili in occasione delle elezioni amministrative – si apprende dalla nota stampa.

 

Le relative ordinanze sono pubblicate sull’albo pretorio, sezione Ordinanze Polizia municipale – recita la nota online sul portale web ufficiale.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dal servizio stampa del Comune di L’Aquila. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 07, anche mediante il canale web istituzionale del Comune di L’Aquila, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: comune.laquila.it

 

- Pubblicità -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments