- Spazio Pubblicitario 01 -
venerdì, Marzo 21, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomeAttualitàLe sedute della prima commissione consiliare

Le sedute della prima commissione consiliare

- Spazio Pubblicitario 02 -

L’Aquila, nuova nota diramata in giornata dal Comune attraverso il proprio sito web ufficiale:Queste le prossime sedute della prima commissione del Consiglio comunale dell’Aquila (Programmazione e Bilancio):Domani, venerd? 14 marzo, alle 11 in prima e alle 11.30 in seconda convocazione, sull’argomento Giubileo 2025 – Protocollo di collaborazione tra Roma Capitale e la Citt? dell’Aquila;Marted? 25 marzo, alle 11.30 in prima e alle 12 in seconda convocazione, sull’argomento Situazione della societ? partecipata Asm (richiesta del consigliere Paolo Romano, L’Aquila Nuova, e altri);Marted? 1 aprile, alle 11.30 prima e alle 12 in seconda convocazione, sull’argomento Asm, servizio sfalcio dell’erba, relazione anno 2025 e pianificazione anno 2025 (richiesta del consigliere Romano e altri);Marted? 8 aprile, alle 11.30 in prima e alle 12 in seconda convocazione, sull’argomento Stato dell’arte sull’attuazione degli interventi previsti dal Pnrr e dal fondo complementare sisma 2009 (richiesta della consigliera Stefania Pezzopane, Pd, e altri).Lo rende noto il presidente, Livio Vittorini.Tutte le sedute si svolgeranno nella sala preconsiliare di palazzo Margherita, sede centrale del Comune, piazza Palazzo – recita il testo pubblicato online.  

Lo riporta una nota diffusa, oggi, dal servizio stampa del Comune di L’Aquila. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 14, anche sulle pagine del portale web del Comune di L’Aquila, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: comune.laquila.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI