Marchio | Lexar |
Nome modello | Silver Plus |
Tipo di memoria flash | Micro SD |
Capacità della memoria | 256 GB |
Dispositivi compatibili | Action Camera, Console di gioco, Tablet, Drone |
- Esegui oltre la tua immaginazione. Con una velocità di lettura massima di 205 MB/s, puoi trasferire i tuoi dati in modo estremamente rapido. La velocità massima di scrittura di 150 MB/s ti consente di scattare foto in sequenza senza perdere uno scatto. La scheda micro SD Lexar Silver Plus garantisce migliori prestazioni delle app e una ricarica più rapida con lo standard di prestazioni A2.
- Registrazione video dettagliata come te. Con classificazione V30 e U3, la scheda micro SD UHS-I Lexar Silver Plus è progettata per catturare foto a raffica senza perdere uno scatto e riprendere senza problemi video ultra HD fino a 4K 60 fps.
- Ampia compatibilità. Testato per garantire la compatibilità con la maggior parte degli smartphone e tablet, droni e action cam, come dispositivi DJI, GoPro, Switch, SteamDeck e altri.
- Affidabilità e sicurezza. Realizzata per durare nel tempo, la scheda micro SD è resistente alla temperatura, ai raggi X, alle vibrazioni, ai magneti, agli urti e alle cadute, così puoi essere sicuro di portarla ovunque ti portino le tue riprese.Questa scheda micro SD viene fornita con Lexar Recovery Tool per aiutarti a recuperare i file cancellati accidentalmente ed è coperta da una garanzia limitata a vita.
- Rigorosamente testato. Tutti i prodotti Lexar vengono sottoposti a test approfonditi nei Lexar Quality Labs, strutture con migliaia di fotocamere e dispositivi digitali diversi per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità.
I dettagli appena riportati possono essere letti, nello specifico, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.