giovedì, Aprile 18, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliLitterLocker Fashion 10400 – Cestino per lettiera per LitterLocker Fashion

LitterLocker Fashion 10400 – Cestino per lettiera per LitterLocker Fashion

LitterLocker Fashion 10400 - Cestino per lettiera per gatti
Guarda altre immagini del prodotto
LitterLocker Fashion E’ nella top 50 dei prodotti per animali domestici più desiderati dagli utenti su Amazon nella graduatoria rilevata nel mese di febbraio 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Colore bianco
Marchio LitterLocker Fashion
Taglia 1 Unità (Confezione da 1)
Materiale Tessuto
Dimensioni del prodotto 43L x 24l x 24H cm
Peso articolo 1.33 Chilogrammi
Specie bersaglio Gatto
  • Veloce, semplice, pulito e inodore.
  • Risparmia la camminata quotidiana fino al bidone della spazzatura.
  • 5 bei motivi a scelta.
  • Provenienza: Polonia.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, in particolare, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

LitterLocker Fashion Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime