mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliLuffy Medio Marimo Palle di Muschio LUFFY

Luffy Medio Marimo Palle di Muschio LUFFY

Luffy Medio Marimo Palle di Muschio, 1 Pollice, Piante Vive per Animali Acquatici, a Bassa Manutenzione, 4 Palline per Confezione
Guarda altre immagini del prodotto
LUFFY E’ presente nella speciale sezione dedicata ai prodotti per animali domestici più desiderati secondo la classifica Amazon per il mese di dicembre 2022.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Tipo di prodotto vegetale o animale Marimo
Uso interno/esterno In casa
Marchio LUFFY
Caratteristica del materiale Biologico
Colore Marroni
Caratteristica speciale Pet Friendly
Periodo di fioritura previsto Autumn
Esposizione alla luce solare Ombra parziale
Conteggio unità 4.0 unità
Altezza della pianta prevista 2 Pollici
  • Porta A Casa Una Pianta Viva Che Vantaggi Il Tuo Acquario — Le 4 palle di muschio medio LUFFY sono piante vive. La cacca di pesce e i loro residui di cibo disturbano il sistema del serbatoio dell’acqua. Queste palline aiutano a creare un’atmosfera fiorente per le specie acquatiche.
  • Marimos Reali Non Sono Sempre Sferici E Potrebbero Avere Alcuni Punti Marroni Su Di Loro — Quando acquisti le nostre palle di muschio, dovresti essere in grado di distinguere tra un vero e un falso marimo. Il marimo non sarà sempre di forma sferica o di un colore verde intenso. È perfettamente normale avere delle macchie marroni.
  • Aggiunge La Bellezza Estetica E Ha Una Bassa Manutenzione — LUFFY non utilizza coloranti che conferiscono un colore verde artificiale alle palline di muschio. Poiché distribuisce palline di muschio marimo non sintetiche, aspettati di ricevere palline di muschio di forma regolare / irregolare che non sono sempre di colore verde intenso. Indubbiamente, le palline di muschio marimo si aggiungono alla bellezza estetica dell’acquario e richiedono poca manutenzione.
  • Amate Da Gamberi — Alcune lumache amano nutrirsi di piante vive, ma quando si tratta delle palline di muschio marimo LUFFY, rosicchiano o mangiano cibo proprio come un gambero. I gamberetti, d’altra parte, si gorgogliano sulla roba verde e sgranocchiano qualsiasi particella che preferiscono. Consigliamo di tenere le palline di muschio marimo lontano da pesci come Koi o pesci rossi in quanto per loro è uno spuntino gustoso.
  • Ideale Per I Progetti E I Regali Dei Bambini — Con così tanti progetti creativi da fare con le Rufy Marimo Moss Balls, i genitori e gli insegnanti si divertono con i bambini di tutte le età mentre imparano a conoscere una cultura diversa. Tutti possono creare il proprio mini acquario unico posizionando il marimo in una nave di vetro trasparente e aggiungendo decorazioni come conchiglie, pietre e altra vita marina vivente.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, nello specifico, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

LUFFY Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime