- Spazio Pubblicitario 01 -
giovedì, Settembre 12, 2024
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomePoliticaM5S Abruzzo, Caro bollette Consorzio di Bonifica Centro

M5S Abruzzo, Caro bollette Consorzio di Bonifica Centro

- Spazio Pubblicitario 02 -

Movimento 5 Stelle Abruzzo, ultime dal sito web ufficiale:

Stella e Amicone (M5S): “Si strumentalizza il problema per fare propaganda politica” “L’iniziativa che alcuni consiglieri di opposizione hanno messo in campo ieri in consiglio comunale a Chieti, contro il rincaro bollette del Consorzio di Bonifica Centro è solo un teatrino per distogliere l’attenzione dalle responsabilità politiche del centro destra che governa Regione Abruzzo – aggiunge testualmente l’articolo online. La richiesta di intervento da parte dell’amministrazione comunale, non è solo tardiva, ma è anche rivolta al soggetto sbagliato – aggiunge testualmente l’articolo online. Forse a questi consiglieri sono sfuggite le due interpellanze che ho depositato in consiglio regionale, nel 2022 e nel 2023, proprio sui rincari illegittimi del Consorzio – riporta testualmente l’articolo online. Il centrodestra, o chi è collegato ad esso, dovrebbe rivolgere queste richieste alla Regione e all’Assessore Imprudente, cioè a chi potrebbe e dovrebbe intervenire su questo tema” ad affermarlo è il Consigliere regionale del M5S Barbara Stella, in merito all’Ordine del Giorno, presentato dal Consigliere Riccardo e sottoscritto da alcuni colleghi del centrodestra – viene evidenziato sul sito web. “È chiaro – incalza Barbara Stella –  che qualcuno getta la palla in tribuna per nascondere le responsabilità politiche di Marsilio e del suo Assessore che, in risposta alla mia interpellanza, non hanno detto nulla sulle azioni che la Regione intende mettere in campo per tutelare i cittadini.” Alle parole del Consigliere regionale Barbara Stella si uniscono quelle del Consigliere Comunale Luca Amicone: “È vergognoso che i colleghi consiglieri di opposizione cerchino di far ricadere le responsabilità sulle bollette “pazze” del Consorzio di Bonifica Centro, sull’amministrazione comunale – È un problema che la Regione non è stata capace di risolvere, o non vuole risolvere, e quindi consiglio al collega Riccardo, e a chi lo ha spalleggiato, di rivolgersi a loro – Coloro che strumentalizzano un comitato per fare propaganda non fa il bene di tutti quei cittadini che si sono affidati a chi dovrebbe difendere i loro interessi, e invece cerca di cavalcare un problema collettivo per fare politica”.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, in giornata, dal Movimento 5 Stelle Abruzzo e online sul sito web ufficiale del partito. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 10, anche sulle pagine del portale web del Movimento 5 Stelle Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: movimento5stelleabruzzo.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS AZIENDE E STARTUP

- Spazio Pubblicitario 07 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 08 -

RECENSIONI PRODOTTI

Ultime