giovedì, Aprile 25, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliMAIKAI Corno di Cervo per Cani Piccoli S MAIKAI

MAIKAI Corno di Cervo per Cani Piccoli S MAIKAI

MAIKAI Corno di Cervo per Cani Piccoli S (2x35-50g) Masticativi Naturale - Osso di cervo senza punta - Bastoncini Giocattolo - Regalo - Reduze il tartaro e l'ansia - Inodore - Giochi indistruttibile
Guarda altre immagini del prodotto
MAIKAI Figura tra i prodotti per animali domestici più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di febbraio 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio MAIKAI
Gusto Inodore
Fascia d’età (descrizione) Adulti
Specie bersaglio Cane
Forma articolo Stick
  • GIOCATTOLO NATURALE. Il miglior giocattolo da masticare naturale che può servire come spuntino di lunga durata per il tuo cane. Eccellente fonte naturale di calcio, fosforo, manganese e zinco. Le corna di cervo sono molto benefiche per la salute delle ossa e delle articolazioni del tuo cane.
  • GRANDI BENEFICI PER I DENTI DEI CANI. le corna di cervo aiutano a combattere l’alito cattivo e favoriscono la rimozione della placca e del tartaro. La sua consistenza dura aiuta a pulire i denti, a massaggiare le gengive e a esercitare la mascella, e il suo contenuto di midollo lo renderà irresistibile per qualsiasi cane!
  • PERFETTO PER USO INTERNO – Le corna di cervo sono inodori e non lasciano tracce di grasso o macchie. Le corna di cervo sono il compagno di gioco ideale come giocattolo da masticare per il tuo cane, perché lo terranno occupato per lunghe ore.
  • OGNI PEZZO E UNICO. Dato che le corna sono un prodotto naturale al 100%, possono variare in forma, colore e densità, quindi sono vendute a peso e non a lunghezza. Taglia L: 100-150 grammi
  • CADUTA NATURALE: Le nostre corna di cervo provengono dalla caduta naturale delle corna che avviene una volta all’anno. Sono raccolti nelle foreste spagnole e sono di altissima qualità. Sono privi di crudeltà sugli animali.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, in modo completo, nella pagina-prodotto pubblicata su Amazon dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

MAIKAI Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime