venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniTecnologiaMegaport PC Gaming AMD Ryzen 5 4500 6x Megaport Slayer

Megaport PC Gaming AMD Ryzen 5 4500 6x Megaport Slayer

Megaport PC Gaming AMD Ryzen 5 4500 6x 3.6GHz • Nvidia GeForce RTX 3050 8GB • 16GB 3200MHz DDR4 RAM • 1TB M.2 SSD • WiFi • pc fisso • pc gaming assemblato pc da gaming
Guarda altre immagini del prodotto
Megaport Slayer E’ nella top 50 dei Pc (Portatili e Desktop) e Tablet, e relativi accessori, più di tendenza su Amazon nel mese di gennaio 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Usi specifici del prodotto Applicazione generale
Marchio Megaport
Tipo di design del personal computer Torre del computer
Capacità della memoria 1 TB
Dimensioni memoria RAM 16 GB
serie Slayer
Componenti inclusi PC-Tower
Modello CPU Ryzen 5
Colore AMD Ryzen 5 4500 RTX3050 1TB M.2 senza Win
Caratteristica speciale Tower
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • Il PC verrà fornito SENZA sistema operativo. Ideale per tutti gli utenti che hanno già un sistema operativo e hanno familiarità con l’installazione di un sistema operativo.
  • Questo PC da gioco di Megaport vi convincerà con le sue prestazioni impressionanti. La prima ragione è il potente processore AMD Ryzen 5 4500 con 6 core e un boost clock fino a 4,1 GHz.
  • Inoltre, i 16 GB di memoria di lavoro con 3200 MHz assicurano una velocità di lavoro impressionante.
  • Nel case dal design moderno dello Megaport Hunter RGB c’è l’SSD M.2 da 1TB, che avvia il PC in pochissimo tempo, pur lasciando abbastanza spazio per il gioco.
  • La GeForce RTX 3050 di NVIDIA ti permette di giocare a tutti gli ultimi giochi in full HD e di immergerti nel mondo del gioco con facilità. Dato che la qualità e il servizio sono importanti per noi quanto lo sono per te, avrai 2 anni di servizio di ritiro e di ritorno e un supporto competente per tutte le domande sul prodotto completamente gratuito! Condizioni per la fattura esentasse per clienti possessori di partita iva leggere in fondo alla pagina nella descrizione del prodotto!

I dettagli appena riportati possono essere letti, nel dettaglio, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Megaport Slayer Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Pc Portatili e Desktop, Tablet e Accessorisu Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime