giovedì, Aprile 25, 2024
HomeRecensioniTecnologiaMonopattino Elettrico Adulto HOOGEE

Monopattino Elettrico Adulto HOOGEE

Monopattino Elettrico Adulto, Ruote Grandi da 12 Pollici, Batteria 48V 11Ah, Freno eABS e a Disco, Avviamento a Chiave, Scooter Elettrico Pieghevole con Porta Telefono e Cestino Estraibile - M5 Pro
Guarda altre immagini del prodotto
HOOGEE E’ entrato nella speciale classifica dei Monopattini Elettrici più desiderati di Amazon nel mese di dicembre 2022.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio HOOGEE
Colore Nero
Età consigliata Adulti
Caratteristica speciale Pieghevole, Pedana larga, foldable, LCD-Display
Limite di peso 150 Chilogrammi
Dimensioni articolo: LxPxA 117 x 62 x 94 cm
Numero di ruote 2
Materiale ruota Alluminio
Materiale della cornice Alluminio
Tipo manubrio Fisso
  • 【Batteria di lunga durata】La batteria con una capacità di 48V/11AH è molto resistente, mantiene un’autonomia di 35-40 km in condizioni stradali ottimali, che coprirà i luoghi che visitate regolarmente! Avviamento a chiave, non c’è bisogno di preoccuparsi del furto.
  • 【Monopattino elettrico ruote grandi】I pneumatici da 12 pollici sono più stabili di quelli da 10 pollici, sono antiscivolo e resistenti all’usura e richiedono meno manutenzione. Doppio ammortizzatore idraulico anteriore e posteriore per assorbire le asperità e offrire un’esperienza di guida confortevole.
  • 【Monopattino elettrico potente】La scocca a doppio telaio dello monopattini elettrici è realizzata in lega di alluminio importata, stabile e robusta, con una buona capacità di carico. Sotto un carico di 150 kg, M5 Pro può ancora mantenere buone prestazioni.
  • 【Viaggio sicuro】Il potente sistema di illuminazione (LED faro + fanale posteriore) garantisce un’eccellente visibilità anteriore. Il freno elettronico anteriore e il freno a disco posteriore riducono al minimo lo spazio di frenata. Il clacson elettronico è chiaro e forte per avvisare la parte anteriore.
  • 【Design umanizzato】Il cestino posteriore offre spazio per riporre i propri oggetti. Il supporto per il cellulare è comodo per controllare il percorso di viaggio. Grazie all’intelligente sistema di piegatura, è possibile piegare e dispiegare facilmente lo scooter elettrico. Il pendolarismo è davvero comodo.

I dettagli appena riportati possono essere letti, nello specifico, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

HOOGEE Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Monopattini Elettrici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime