domenica, Dicembre 4, 2022
HomeRecensioniTecnologiaNuovo Apple AirTag Apple

Nuovo Apple AirTag Apple

- Advertisement -
Nuovo Apple AirTag, Bluetooth Item Finder e Key Finder
Apple E’ nella top 50 dei cellulari, smartphone, smartwatch e accessori più di tendenza su Amazon nel mese di novembre 2022.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Apple
Le batterie sono incluse?
Colore Bianco
Numero di batterie 1 CR2032 pile necessarie. (incluse)
Dimensioni articolo: LxPxA 8.3 x 1.2 x 10.4 cm
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • Versatile Item Finder: tieni traccia degli oggetti che più contano, trova le tue chiavi, il portafoglio e altro con il cercatore di oggetti Bluetooth AirTag
  • Configurazione semplice: una configurazione con un solo tocco collega AirTag al tuo iPhone o iPad. Inserisci un nome per il tuo AirTag, collegalo all’elemento che vuoi tracciare e sei pronto a andare

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, nel dettaglio, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

Apple Prodotto disponibile e acquistabile su Amazon a questo link.
LEGGI ANCHE
- Advertisment -

Ultime