giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRecensioniTecnologiaNuovo Fire TV Cube | Lettore multimediale per

Nuovo Fire TV Cube | Lettore multimediale per

Nuovo Fire TV Cube | Lettore multimediale per lo streaming con controllo vocale tramite Alexa, Wi-Fi 6E e 4K Ultra HD
Guarda altre immagini del prodotto
E’ nella top 50 dei prodotti di Elettronica più di tendenza su Amazon nel mese di ottobre 2022.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
  • Il nostro lettore multimediale per lo streaming più veloce di sempre – Due volte più potente rispetto a Fire TV Stick 4K Max e, grazie al processore octa-core, permette un accesso estremamente rapido alle app.
  • Controllo a mani libere con Alexa, con microfono e altoparlanti integrati – Usa la tua voce per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili, anche se ti trovi dall’altra parte della stanza.
  • Il tuo intrattenimento a portata di mano – Collega i dispositivi compatibili e passa facilmente dallo streaming al decoder, alla console di gioco o alla webcam.
  • Goditi uno streaming più fluido, con la tecnologia Wi-Fi di ultima generazione – Fire TV Cube è il primo lettore multimediale per lo streaming con supporto per Wi-Fi 6E.
  • Immagini di qualità per vivere il cinema a casa tua – Le immagini e l’audio prendono vita grazie alla risoluzione 4K, alle tecnologie Dolby Vision, HDR e all’audio Dolby Atmos.
  • Intrattenimento senza limiti – Guarda i tuoi contenuti preferiti su Netflix, Prime Video, Disney+ e molti altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Progettato per tutelare la tua privacy – Fire TV Cube è stato progettato con elementi per la protezione e il controllo della privacy, tra cui un apposito pulsante per disattivare elettronicamente i microfoni.
  • Gestisci la tua Casa Intelligente direttamente dallo schermo – Con Alexa puoi effettuare videochiamate, controllare il meteo, guardare i video delle tue videocamere di sicurezza in diretta e molto altro.

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, nello specifico, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime