venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliNWOUIIAY Tosatrice per Cani Toelettatura per Cani Tagliacapelli NWOUIIAY

NWOUIIAY Tosatrice per Cani Toelettatura per Cani Tagliacapelli NWOUIIAY

NWOUIIAY Tosatrice per Cani Toelettatura per Cani Tagliacapelli per Animali Domestici Ricarica Rapida USB Taglia Capelli Intorno a Zampe, Occhi, Orecchie, Viso
Guarda altre immagini del prodotto
NWOUIIAY E’ entrato nella speciale classifica dei prodotti per animali domestici più desiderati di Amazon nel mese di maggio 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Colore Bianco
Marchio NWOUIIAY
Materiale Acciaio inossidabile
Batterie necessarie? No
  • Set Tosatrice per Cani: include 4 tagliabordi rimovibili, testina rifinitrice curva, testina tagliabordi standard, testina tagliabordi per dettagli e testina tagliaunghie. È facile anche per i principianti.
  • Lame affilate e motore potente: con lame fisse in acciaio inossidabile per prestazioni di taglio eccellenti, le impostazioni del motore ad alta velocità possono tagliare facilmente peli di diversa durezza, adatti per animali domestici di tutte le taglie.eccellenti prestazioni di taglio e il motore ad alta velocità da 6000 giri al minuto può tagliare facilmente peli di diversa durezza, adatti a tutte le taglie di animali domestici.
  • Design silenzioso a bassa vibrazione: Tosatrici per cani Design regolabile a 2 velocità, da basso ad alto, il motore aggiornato produce meno vibrazioni e il livello di rumore è inferiore a 60 dB, consentendo ai tuoi animali domestici di godere di un’esperienza confortevole durante la toelettatura senza essere spaventati o causare disagio .
  • Ricarica intelligente USB: Tosatrici per cani di un cavo di ricarica USB, la ricarica completa richiede 2 ore e può essere utilizzato per 1,5 ore e il tagliabordi per cani può anche essere caricato tramite un power bank, un computer o un adattatore CA.
  • Facile da trasportare: Tosatrice per Cani professionali è progettato con un corpo piccolo e squisito, leggero e facile da afferrare e utilizzare. Ottimo per tagliare piccole aree come zampe, occhi, orecchie e lati, permettendoti di usarli sempre e ovunque.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, in modo completo, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

NWOUIIAY Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime