giovedì, Aprile 18, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliOlio di Neem per Cani di amusi 250 Amusi

Olio di Neem per Cani di amusi 250 Amusi

Olio di Neem per Cani di amusi 250 ml 100% Naturale e Vegano | Spray Antiparassitario Cani - Anti Insetti Antipulci - Contro Zecche Pulci Zanzare Mosche Acari Pidocchi
Guarda altre immagini del prodotto
Amusi E’ entrato nella speciale classifica dei prodotti per animali domestici più desiderati di Amazon nel mese di giugno 2023.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Amusi
Forma articolo Spray
Fragranza Lemongrass
Fascia d’età (descrizione) Cucciolo
  • Spray antiparassitario cani naturale all’Olio di Neem – Rende la cute del tuo cane un ambiente sgradito a zanzare, pulci, zecche e parassiti allontanandoli in maniera naturale.
  • Ideale all’aria aperta e in estate – Grazie all’alto contenuto di terpeni dell’olio essenziale di Citronella e di Geranio crea una barriera repellente neutralizzando l’odore della cute del cane.
  • Formula naturale e sicura – La formulazione di questo spray anti insetti e parassiti è completamente naturale, vegana, senza nichel e parabeni per rispettare l’equilibrio della cute anche dei cani più sensibili.
  • Protezione extra – Può essere usato in combinazione con i normali antiparassitari per proteggere ulteriormente il manto e la cute del tuo cane da aggressioni esterne, anche quello dei cuccioli.
  • Qualità 100% italiana – Lo spray all’olio di Neem amusi è 100% made in Italy, fatto con ingredienti naturali di origine vegetale e confezionato in flaconi 100% riciclabili.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, nello specifico, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

Amusi Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime