venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEventi e Cultura“Oscarino” – spettacolo di improvvisazione teatrale – Pescara

“Oscarino” – spettacolo di improvvisazione teatrale – Pescara

Dal sito ufficiale di Abruzzo Turismo, la nota dedicata all’evento:

Venerdì 23 settembre alle ore 21 al Teatro G. Cordova di Pescara torna in scena la Scuola di Improvvisazione Teatrale Estrodestro con “Oscarino”, una competizione per stabilire chi è il miglior improvvisatore – recita la nota online sul portale web ufficiale. . della serata – si legge sul sito web ufficiale.

10 attori si sfideranno a colpi di improvvisazioni e solo uno si aggiudicherà l’ambita statuetta, l’Oscarino – Il presentatore darà le indicazioni per lo svolgimento delle scene ma sarà il pubblico a votare e decidere il vincitore finale – recita la nota online sul portale web ufficiale.

Una serata all’insegna della fantasia, creatività ma anche tanta intesa tra gli attori in scena – si apprende dal portale web ufficiale.

Sarà la prima volta per questo spettacolo, la prima assegnazione della statuetta e quindi il vincitore andrà ad iscriversi per primo nell’albo d’oro dei vincitori dell’OSCARINO, format ideato dalla Scuola Estrodestro che da anni si occupa di diffondere l’improvvisazione Teatrale in Abruzzo – recita il testo pubblicato online.

Lo spettacolo si svolgerà presso il Teatro Gianni Cordova di Pescara in Viale G. Bovio n.446

Info e prenotazioni: info@estrodestro – riporta testualmente l’articolo online. com – 347.6584129 – www.estrodestro – aggiunge testualmente l’articolo online. com

Biglietto unico 10€ (Durante la serata saranno estratti alcuni premi per gli spettatori)

L.T. 21-09-2022

 

Indirizzo:

Viale Giovanni Bovio, 65124 Pescara PE

Dal:

23-Settembre-2022

Al:

23-Settembre-2022

“Oscarino” - spettacolo di improvvisazione teatrale - Pescara

“Oscarino” – spettacolo di improvvisazione teatrale – Pescara

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, in giornata, dal servizio stampa di Abruzzo Turismo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 07, anche mediante il sito internet di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime