giovedì, Aprile 25, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliOxbow Animal Health Bunny Basics Essentials Adulto Coniglio Oxbow

Oxbow Animal Health Bunny Basics Essentials Adulto Coniglio Oxbow

Oxbow Animal Health Bunny Basics Essentials Adulto Coniglio Pet Food
Guarda altre immagini del prodotto
Oxbow E’ presente nella speciale sezione dedicata ai prodotti per animali domestici più desiderati secondo la classifica Amazon per il mese di gennaio 2023.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Oxbow
Gusto Coniglio
Fascia d’età (descrizione) Tutte le età
Specie bersaglio Bunny
Forma articolo Pellet
  • INGREDIENTI ESSENZIALI PER UNO STILE DI VITA SANO E ATTIVO: Realizzato con Oxbow Timothy Hay ad alto contenuto di fibre per sostenere una sana digestione
  • Supporta la salute del sistema immunitario: realizzato con antiossidanti e prebiotici per sostenere la salute del sistema immunitario del tuo coniglio adulto
  • Perfetto per i mangiatori di piccia: i pellet uniformi impediscono l’alimentazione selettiva
  • ALIMENTO FORTIFICATO: Fortificato con vitamine e minerali per una salute ottimale
  • VETERINARIO CONSIGLIATO: Formulato con la guida dei migliori veterinari e nutrizionisti
  • ISTRUZIONI DI ALIMENTAZIONE: Conigli adulti (oltre 1 anno) Mangimi secondo le specifiche di peso fornite. Nutrire oltre al fieno erboso illimitato.
  • COMPLEMENTO AGGIUNGANDO IL FIENO DELL’ERBA DI OXBOW: Offri sempre quantità illimitate di fieno di erba fresca. Scegli tra Timothy occidentale di Oxbow, Orchard, Avena, Fieno Blends, Prato biologico o Fieno di erba botanica per soddisfare le esigenze quotidiane di fibre del tuo animale domestico.

Quanto appena riportato lo si legge, nello specifico, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Oxbow Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime