mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliPawHut Gabbia per Porcellini d’India Pawhut

PawHut Gabbia per Porcellini d’India Pawhut

PawHut Gabbia per Porcellini d'India, Recinto per piccoli animali, 18 pz con Porta per Esterni ed Interni 175x70x45cm, Nero
Guarda altre immagini del prodotto
Pawhut Figura tra i prodotti per animali domestici più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di maggio 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Pawhut
Materiale Lega di acciaio
Numero di livelli 2
Suggerimenti sulla razza Media
Colore Nero
  • FORMA PERSONALIZZABILE: Il recinto è dotato di 18 pannelli e 32 connettori multi angolo ed è facile da montare in differenti forme e dimensioni. Questa gabbia per porcellini d’India ed altri piccoli animali può essere accoppiata con più set se la vuoi più grande.
  • VERSATILE: Questa gabbia offre tanto spazio ai tuoi piccoli animali, come porcellini d’India, ricci e molti altri. Questo recinto dà un ampio spazio nel quale muoversi liberamente.
  • MONTAGGIO FACILE: Con il martello incluso e le istruzioni, il montaggio è molto facile e le porte consentono un’entrata ed uscita veloce.
  • STRUTTURA STABILE: Le fascette incluse ti aiutano a rinforzare la struttura durante il montaggio. La gabbia è fatta con componenti in metallo durevoli. La distanza tra i buchi della rete di 1.5 cm evita il rischio che gli animali scappino.
  • DIMENSIONI: Dimensioni generali: (Forma rettangolare) 175L x 70P x 45A cm.

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, in modo completo, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

Pawhut Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime