venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliPawHut Gabbia per Porcellino d’India e Criceti con Pawhut

PawHut Gabbia per Porcellino d’India e Criceti con Pawhut

PawHut Gabbia per Porcellino d'India e Criceti con Maniglia, Serbatoio d'Acqua, Rampa e Piatto per Cibo, 80x48x58cm, Nera
Guarda altre immagini del prodotto
Pawhut E’ tra i prodotti per animali domestici più desiderati secondo Amazon nella classifica stilata nel mese di febbraio 2023.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Pawhut
Specie bersaglio Criceti
Dimensioni del prodotto 80L x 48l x 58H cm
Materiale Steel, Aluminium Alloy, PP
Numero di livelli 2
  • PICCOLA GABBIA: Gabbietta adatta a criceti, cincillà, porcellini d’India e altri piccoli animali domestici per farli giocare, fare movimento e rilassarsi. È presente un nascondiglio sotto alla piattaforma.
  • COSTRUZIONE ROBUSTA: La struttura superiore in metallo e la base rimovibile in plastica di questa gabbia per criceti creano un’atmosfera accogliente. Gli accessori includono un serbatoio d’acqua antigoccia, una piattaforma con rampa e un piatto per il cibo a prova di rovesciamento.
  • SEMPLICE ACCESSO: Le aperture nella parte superiore e anteriore della gabbietta per criceti permettono un facile accesso per la pulizia e l’alimentazione.
  • FACILE DA SPOSTARE: La leggerezza della struttura e le maniglie incluse rendono questa gabbia per porcellino d’india comoda da spostare e trasportare.
  • DIMENSIONI: Dimensioni generali: 80L x 48P x 58Acm. Spaziatura delle sbarre: 0.8cm. Montaggio semplice richiesto. Nota: la gabbia ha componenti in plastica: per evitare che i roditori la mordano, si consiglia di lasciare all’interno appositi giochi masticabili.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, in modo completo, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Pawhut Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime