sabato, Aprile 20, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliPawhut Tiragraffi per Gatti da Parete Set 4 Pawhut

Pawhut Tiragraffi per Gatti da Parete Set 4 Pawhut

Pawhut Tiragraffi per Gatti da Parete Set 4 Pezzi con Amache, Tiragraffi a Colonna e Passerella in Legno e Sisal, Marrone
Guarda altre immagini del prodotto
Pawhut E’ nella top 50 dei prodotti per animali domestici più di tendenza su Amazon nel mese di agosto 2022.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Materiale Legno, Sisal, Poliestere, Pino, Acrilico, Acciaio
Marchio Pawhut
Peso articolo 6.5 Chilogrammi
Dimensioni del prodotto 100L x 25.5W x 17.5H cm
  • SET 4 PEZZI: Questo tiragraffi da parete è un vero e proprio luna park. Include: 1 amaca in acrilico, 1 amaca in tessuto, 1 tiragraffi a colonna e 1 passerella.
  • SALVA I TUOI MOBILI: La struttura è costruita in pannelli di particelle e Sisal, un materiale molto amato dai gatti perché perfetto per arrampicarsi e affilarsi gli artigli.
  • MATERIALI SELEZIONATI: Costruito con pannelli di particelle, legno di pino e acciaio, questo tiragraffi da parete è robusto ed è progettato per durare nel tempo.
  • SPAZIO AL DIVERTIMENTO: I tuoi amici a quattro zampe si divertiranno a saltare da una mensola all’altra, e potranno riposare sulle amache…ma tenendo d’occhio la situazione (dall’alto!).
  • DIMENSIONI: Dimensioni amaca in acrilico trasparente: 38L x 34P x 15Acm (struttura complessiva), Φ30cm (acrilico). Dimensioni amaca in tessuto poliestere: 40L x 26P x 3Acm. Dimensione tiragraffi: 20L x 21.5P x 46Acm (complessivo), Φ6.9 cm (palo). Passerella: 100L x 25.5P x 17.5Acm (distesa).

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, in modo completo, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Pawhut Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime