domenica, Luglio 14, 2024
HomePoliticaPD Abruzzo, Elezioni regionali, Marinelli: “PD al lavoro per coalizione, dialogo e...

PD Abruzzo, Elezioni regionali, Marinelli: “PD al lavoro per coalizione, dialogo e proposta di candidatura di Paolucci”

PD Abruzzo, nuovo comunicato diramato attraverso il sito web ufficiale:

“È utile ribadire, mentre siamo impegnati, con serietà e responsabilità, nella definizione del progetto di ampia coalizione che dovrà contrapporre le forze progressiste alla destra di Marsilio, che la posizione del Partito Democratico abruzzese, rispetto a quella espressa unitariamente nell’ultima direzione, non è cambiata di una virgola”: lo dichiara Daniele Marinelli, segretario del Pd Abruzzo – recita il testo pubblicato online. Marinelli ricorda: “Abbiamo una proposta di candidatura molto forte, quella del nostro capogruppo in Consiglio regionale, e un dialogo aperto con tutte le forze che fanno parte di questo progetto, che nei prossimi giorni saranno riconvocate nel tavolo di coalizione, per avviare, presto e bene, la campagna elettorale di Abruzzo insieme – Anche rispetto ad alcune ricostruzioni di stampa, ribadiamo che Il Pd è al lavoro, unito, attraverso il suo segretario, che rappresenta e ascolta tutte e tutti, a partire dalle principali articolazioni politiche (assemblea e direzione, sempre nella loro composizione integrale) e dai rappresentanti istituzionali”.

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal servizio informativo del PD Abruzzo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 11, anche sulle pagine del portale web del Pd Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: pd-abruzzo.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime