venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliPecute Coprisedile per Auto per Cani Pecute

Pecute Coprisedile per Auto per Cani Pecute

Pecute Coprisedile per Auto per Cani, Coprisedili Posteriori Impermeabili per Cani con Finestra di Visualizzazione, Protezione per Sedile Posteriore per Auto per Cani AntiGraffio per Auto Camion SUV
Guarda altre immagini del prodotto
Pecute E’ presente nella speciale sezione dedicata ai prodotti per animali domestici più desiderati secondo la classifica Amazon per il mese di maggio 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Vestibilità Adattabilità universale
Marchio Pecute
Colore Stile Semplice
Materiale Oxford
Posizionamento parte automatico Posteriore
  • 🚗【100% PROTEZIONE COMPLETA】La dimensione grande – 146*136CM è adatta per auto, camion e SUV di tutte le dimensioni. Può essere facilmente convertito in una fodera per il bagagliaio dell’auto o in un coprisedile a panchina per consentire a persone e animali domestici di condividere il sedile posteriore.
  • 🚗【TESSUTO DUREVOLE】 Materiale selezionato in tessuto Oxford 600D, resistente all’usura e ai graffi, che offre al sedile dell’auto una protezione assoluta. Tessuto impermeabile, facile da pulire, protegge il sedile posteriore da macchie, pelliccia, danni da fango.
  • 🚗【GARANZIA DI FIDUCIA】La fibbia a trappola regolabile e il tappo antiscivolo sono progettati per fissare il coprisedile in posizione per garantire sicurezza e stabilità. Le particelle di silicone sul fondo impediscono efficacemente al copriauto di scivolare. Viene fornito con una corda di sicurezza per evitare che gli animali domestici scappino e cadano.
  • 🚗【VENTILAZIONE E STOCCAGGIO 】La finestra a rete visibile riduce l’ansia del cane e migliora la circolazione dell’aria, consentendo anche al proprietario di tenere d’occhio i movimenti dell’animale domestico.Due tasche di stoccaggio sono comode per riporre giocattoli per cani, bottiglie d’acqua e altri oggetti.
  • 🚗【INSTALLAZIONE E PULIZIA】Installazione e rimozione rapida grazie alle cinghie regolabili e agli ancoraggi del sedile. Facile da pulire con un panno umido o un aspirapolvere.

I dettagli appena riportati possono essere letti, nel dettaglio, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

Pecute Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime